<p>La storia degli autori, personaggi e periodici pi&ugrave; famosi: Tintin, Spirou, Lucky Luke, i Puffi, Herg&eacute;, Peyo, Hermann, Dany ... Con questa mostra nasce il gemellaggio con il Centro Belge de la Bande Dessin&eacute;e di Bruxelles, il primo museo europeo del fumetto.</p>

Belgio, Il regno del fumetto

Dai Puffi a Lucky Luke, da Tintin a Marsupilami, da Spirù a Comanche

Dal 21 giugno al 06 ottobre 2013

La storia degli autori, personaggi e periodici più famosi: Tintin, Spirou, Lucky Luke, i Puffi, Hergé, Peyo, Hermann, Dany ... Con questa mostra nasce il gemellaggio con il Centro Belge de la Bande Dessinée di Bruxelles, il primo museo europeo del fumetto.

DA MODIFICARE