Concorso LEGO Diabolik

Costruisci il tuo Diabolik®!

Il Cerchiogiallo, in collaborazione con WOW Spazio Fumetto di Milano, Astorina e il gruppo di appassionati LEGO® di BrianzaLUG e il gruppo Facebook AFDL – Adulti Fan Del LEGO® organizzano il concorso “Costruisci il tuo Diabolik®”.

Diabolik LEGO

Le regole:

1) utilizzando solo ed esclusivamente componenti e parti originali LEGO®, costruisci il tuo modello ispirato al mondo di Diabolik: la Jaguar coupè E-Type nera eventualmente arricchita da uno dei tanti “trucchi”, la pantera nera, le “action figure” di Diabolik, di Eva Kant o di Ginko.
Misure max: N.1 baseplate 32×32 STUD (25×25 cm)

2) Porta e registra la tua creazione al Museo WOW Spazio Fumetto di Milano tra sabato 11 e mercoledì 15 giugno 2016 (orari: da martedì a venerdì 15:00-19:00, sabato e domenica 15:00-20:00)

Le singole opere verranno esposte durante la mostra dedicata a Diabolik in una o più teche dedicate alle opere dei partecipanti al Concorso, all’interno delle quali accanto ad ogni singola opera sarà posta una targhetta con titolo dell’opera e dati dell’autore.

Le foto delle opere saranno pubblicate sulla pagina Facebook di WOW e accanto alle teche di cui sopra saranno esposti cartelli che spiegano come funziona il Concorso, come fare a votare etc.

Gli autori delle tre opere le cui foto avranno ricevuto più “Like” entro il 15 settembre verranno premiati durante l’evento di chiusura della mostra (in data da definire tra sabato 17 e domenica 18 settembre)

1° classificato:
il cofanetto del Quarantennale della Casa Editrice Astorina contenente 4 volumi di pregio
+ una copia cartacea del romanzo di Andrea Carlo Cappi “Diabolik – La Lunga notte” con dedica dell’autore stesso
+ la copia in versione Kindle dei due romanzi di Andrea Carlo Cappi, ovvero “Diabolik – La Lunga notte” e “Diabolik – Alba di sangue”

2° classificato:
Il volume di pregio edito da Astorina “Diabolik – Visto da Lontano”
+ i due ebook di Andrea Carlo Cappi, ovvero “Diabolik – La Lunga notte” e “Diabolik – Alba di sangue”

3° classificato:
una copia cartacea del romanzo di Andrea Carlo Cappi “Diabolik – La Lunga notte”
+ una maglietta di Diabolik

E’ inoltre previsto un quarto “premio speciale della critica” a sorpresa, che sarà assegnato da Mario Gomboli, autore e direttore editoriale di Diabolik.

Il premio migliore però sarà ovviamente quello di avere la possibilità di vedere esposta la propria opera in una location fantastica qual è WOW Spazio Fumetto, dove potrà essere ammirata da tutti i visitatori del Museo stesso.

Per informazioni: info@museowow.it

Iscriviti alla newsletter!

Condividi

4tpvms - woo9ju - 30oc9j - 4ae38g - 4ux3kb - 7gjx3o - t2ayvp - iqt1r6