Laboratorio Crea il tuo flipbook di Natale

Crea il tuo flipbook di Natale

Laboratorio di tecniche di animazione

Sabato 1° dicembre 2018, ore 16:00-17:30
Attività gratuita dai 5 anni in su, prenotazione a edu@museowow.it

crea-il-tuo-cartone-animato

Fai una magia con le tue mani: disegna un libricino, sfoglialo con il pollice e crea un cartone animato! Scopri l’approccio più diretto e divertente all’animazione con la tecnica del flipbook: piccoli film proiettati in preziosi mini-cinema personali che si tengono fra le mani.

Sabato 1° dicembre arriva a WOW Spazio Fumetto il laboratorio creativo nato dal libro “Crea il tuo cartone animato” di Terre di mezzo Editore. L’attività, gratuita, è dai 5 anni in su, ragazzi e adulti compresi: prenotazione consigliata a edu@museowow.it.

L’appuntamento è a cura di animàni, un progetto di Nadia Abate, Paola Paradisi e Danilo Cinciripini che, in poche ore, contagiano bambini e adulti con la naturalezza delle tecniche d’animazione.