<p>Nati per la pubblicit&agrave; di una pentola, <strong>i cortometraggi animati della Linea sono una delle creazioni pi&ugrave; conosciute e amate del grande <a target="_blank" href="http://www.lfb.it/fff/anima/aut/c/cavandoli.htm">Osvaldo Cavandoli</a></strong>, a cui la&nbsp;Citt&agrave; di Milano ha in questi giorni reso onore aggiungendo il suo nome nel Famedio, insieme a quello dei cittadini illustri, benemeriti e distinti nella Storia Patria. In occasione del <strong><a target="_blank" href="http://festivalitala.org/">Festival Itala</a></strong>, WOW Spazio Fumetto vi invita a divertirvi con i suoi celebri corti <strong>marted&igrave; 7 novembre</strong>, quando <strong>il direttore Luigi F. Bona <a target="_blank" href="http://festivalitala.org/portfolio-articoli/7-novembre-la-linea-disegni-e-cortometraggi">presenter&agrave; l&rsquo;opera da disegnatore e animatore di Osvaldo Cavandoli</a>.</strong></p>

Incontro Cavandoli e Mister Linea

Il capolavoro di un genio dell'animazione

07 novembre 2017

Nati per la pubblicità di una pentola, i cortometraggi animati della Linea sono una delle creazioni più conosciute e amate del grande Osvaldo Cavandoli, a cui la Città di Milano ha in questi giorni reso onore aggiungendo il suo nome nel Famedio, insieme a quello dei cittadini illustri, benemeriti e distinti nella Storia Patria. In occasione del Festival Itala, WOW Spazio Fumetto vi invita a divertirvi con i suoi celebri corti martedì 7 novembre, quando il direttore Luigi F. Bona presenterà l’opera da disegnatore e animatore di Osvaldo Cavandoli.

Nati per la pubblicità di una pentola, i cortometraggi animati della Linea sono una delle creazioni più conosciute e amate del grande Osvaldo Cavandoli, a cui la Città di Milano ha in questi giorni reso onore aggiungendo il suo nome nel Famedio, insieme a quello dei cittadini illustri, benemeriti e distinti nella Storia Patria. In occasione del Festival Itala, WOW Spazio Fumetto vi invita a divertirvi con i suoi celebri corti martedì 7 novembre, quando il direttore Luigi F.