Jedi e Sith Academy: Tutti i segreti della spada laser!

Domenica 15 maggio dalle 15 alle 18
INGRESSO LIBERO (fino ad esaurimento posti)
Ingresso alla mostra: intero 5 euro, ridotto 3 euro (bambini fino ai 10 anni, over 65, tesserati WOW), convenzionati 4 euro

Emanuele-Emavox-Terzano nei panni di darth maul, ospite al museo

I maestri di Jedi Generation saranno al Museo per istruire nuovi apprendisti Jedi e Sith insegnando a tutti i segreti dei combattimenti con la spada laser! Si potrà provare l’emozione di partecipare a un vero e proprio duello con la mitica arma imparando tutti i segreti da veri maestri Jedi e, per chi ama il lato oscuro, da perfidi Sith. Ospite d’onore della giornata sarà Darth Maul, il temibile guerriero Sith dalla spada rossa a due lame protagonista di Episodio I. Durante la giornata, oltre alle sessioni di addestramento dei giovani padawan, si terranno dimostrazioni acrobatiche tenute dei Maestri esperti.

I giovani padawan potranno portare le proprie spade laser da casa oppure utilizzare quelle messe a disposizione da Hasbro.

Evento inserito nei Kid Pass Days.