<p><strong>Inizier&agrave; a maggio il corso Maestri d&rsquo;Arte per l&rsquo;Infanzia, organizzato dall&rsquo;associazione <a target="_blank" href="https://www.pensareoltre.org">Pensare Oltre</a></strong>. Durante il corso saranno individuate 30 figure da coinvolgere nel Progetto &ldquo;Maestri d&rsquo;Arte per l&rsquo;Infanzia&rdquo; che si svolger&agrave; al <a target="_blank" href="http://www.teatrosanbabilamilano.it">Teatro San Babila</a> da Ottobre 2018 a Maggio 2019. Le Arti sono il fondamento della crescita dell&rsquo;individuo, un bene prezioso per un armonico sviluppo del bambino. L&rsquo;Arte coinvolge ogni senso del bambino, permette lo sviluppo della mente, favorisce la crescita delle abilit&agrave;, accresce l&rsquo;autostima, consente la scoperta del proprio talento e costituisce un autentico strumento d&rsquo;integrazione sociale. L&rsquo;Arte offre al bambino le condizioni ottimali per orientarsi, valorizzarsi, dare voce e vita al naturale patrimonio creativo che ha gi&agrave; in s&eacute;. Il corso Maestri d&rsquo;Arte per l&rsquo;Infanzia si rivolge ai bambini di 4/5 anni, proponendo un nuovo metodo&nbsp;educativo di apprendimento&nbsp;basato sulle arti.</p>

I Maestri d'Arte

Percorso di apprendimento creativo

Dal 01 ottobre al 31 maggio 2019

Inizierà a maggio il corso Maestri d’Arte per l’Infanzia, organizzato dall’associazione Pensare Oltre. Durante il corso saranno individuate 30 figure da coinvolgere nel Progetto “Maestri d’Arte per l’Infanzia” che si svolgerà al Teatro San Babila da Ottobre 2018 a Maggio 2019. Le Arti sono il fondamento della crescita dell’individuo, un bene prezioso per un armonico sviluppo del bambino. L’Arte coinvolge ogni senso del bambino, permette lo sviluppo della mente, favorisce la crescita delle abilità, accresce l’autostima, consente la scoperta del proprio talento e costituisce un autentico strumento d’integrazione sociale. L’Arte offre al bambino le condizioni ottimali per orientarsi, valorizzarsi, dare voce e vita al naturale patrimonio creativo che ha già in sé. Il corso Maestri d’Arte per l’Infanzia si rivolge ai bambini di 4/5 anni, proponendo un nuovo metodo educativo di apprendimento basato sulle arti.

Inizierà a maggio il corso Maestri d’Arte per l’Infanzia, organizzato dall’associazione Pensare Oltre. Durante il corso saranno individuate 30 figure da coinvolgere nel Progetto “Maestri d’Arte per l’Infanzia” che si svolgerà al Teatro San Babila da Ottobre 2018 a Maggio 2019. Le Arti sono il fondamento della crescita dell’individuo, un bene prezioso per un armonico sviluppo del bambino. L’Arte coinvolge ogni senso del bambino, permette lo sviluppo della mente, favorisce la crescita delle abilità, accresce l’autostima, consente la scoperta del proprio talento e costituisce un autentico strumento d’integrazione sociale.

L’Arte offre al bambino le condizioni ottimali per orientarsi, valorizzarsi, dare voce e vita al naturale patrimonio creativo che ha già in sé. Il corso Maestri d’Arte per l’Infanzia si rivolge ai bambini di 4/5 anni, proponendo un nuovo metodo educativo di apprendimento basato sulle arti.