San Valentino a WOW Spazio Fumetto

Un San Valentino da Principessa

Un aperitivo esclusivo e romantico per coppie all’interno della mostra “Sogno e Avventura”

Mercoledì 14 febbraio 2018, dalle ore 19:30
Biglietto di ingresso: 50 € a coppia.
Prenotazione obbligatoria a eventi@museowow.it

loc-sanvalentino-low

Cosa c’è di più romantico delle storie d’amore delle Principesse Disney? Che siano sognatrici come Cenerentola, intraprendenti come Belle o grintose come Rapunzel, tutte le ragazze vorrebbero essere una di loro, almeno per un giorno.
Per questo, in occasione della mostra “Sogno e Avventura”, WOW Spazio Fumetto dà a tutte le coppie di appassionati la possibilità di vivere la loro storia d’amore come in un film Disney durante uno speciale aperitivo di San Valentino.

Oltre a gustare ottimi manicaretti che farebbero sfigurare quelli serviti da Lumière, sarà possibile solo in quell’occasione scattarsi delle speciali foto di coppia con gli oggetti iconici di tre Principesse presenti in mostra.
I principi di oggi potranno vivere l’emozione di avvicinarsi alle loro dame con la scarpetta di cristallo di Cenerentola, le coppie potranno scattare una foto romanticissima con la rosa di Belle e una più spiritosa con treccia (e padella!) di Rapunzel.

Per rendere più esclusiva la serata, l’ingresso sarà limitato a 25 coppie. Il costo è di 50 € a coppia, comprensivo di visita alla mostra con il curatore e aperitivo a buffet.
Ingresso a partire dalle ore 19:30.
Per prenotazioni: eventi@museowow.it – 0249524744

Iscriviti alla newsletter!

Condividi

4tpvms - woo9ju - 30oc9j - 4ae38g - 4ux3kb - 7gjx3o - t2ayvp - iqt1r6