<p>Le vacanze invernali stanno arrivando e a WOW Spazio Fumetto le trascorreremo con giorni dedicati a giochi, proiezioni e lezioni di fumetto: impareremo insieme come ideare un personaggio e come impostare una tavola a fumetti. Babbo Natale e la Befana hanno bisogno di aiutanti contro i cattivi!</p><p>Dedicato a bambini e adolescenti per la fascia di <strong>et&agrave; 7-14 anni</strong>, il Campus invernale Winter WOW si tiene negli spazi interni del museo.</p><p>&nbsp;</p><p>Il campus si svolge <strong>dalle 9:00 alle 16:00 di: marted&igrave; 28 dicembre AL COMPLETO&nbsp;/ mercoled&igrave; 29 dicembre / marted&igrave; 4 gennaio / mercoled&igrave; 5 gennaio</strong>. &Egrave; possibile iscriversi a una singola giornata.</p><p>Ogni giornata verr&agrave; attivata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, e seguendo le linee guida e le disposizioni relative all&#39;emergenza sanitaria.</p><p>&nbsp;</p><p><em>L&rsquo;attivit&agrave; didattica &egrave; realizzata con il sostegno di F.I.L.A. &ndash; Fabbrica Italiana ed Affini (www.fila.it), che sostiene WOW Spazio Fumetto fin dalla sua apertura. In particolare, attraverso il suo marchio LYRA&nbsp;(Matita Ufficiale del Museo) dedicato al Fine Art.</em></p><p>&nbsp;</p><p><strong>Programma di ogni giornata:</strong></p><p>9:00 Ingresso con controllo temperatura (con possibilit&agrave; di ingresso anticipato dalle 8:40)</p><p>9:45-11:00 Attivit&agrave;, giochi, letture e proiezioni</p><p>11:00-11:30 Merenda (fornita dal museo)</p><p>11:30-12:30 Attivit&agrave;, giochi, letture e proiezioni</p><p>12:30-14:00 Pausa pranzo (al sacco da consumare in loco, non fornito dal museo)</p><p>14:00-16:00 Lezione di fumetto</p><p>16:00 Uscita.</p><p>&nbsp;</p><p><strong>Costo d&#39;iscrizione:</strong> iscrizione giornaliera 35 euro (materiale incluso); iscrizione a tutti e quattro i giorni del campus 120 euro (materiale incluso).</p><p>Si ricorda che -&nbsp;per i maggiori di 12 anni - &egrave; necessaria la&nbsp;<a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/Nuove+norme+per+visitare+WOW+Spazio+Fumetto/558">Certificazione verde COVID-19</a>&nbsp;-&nbsp;accedere agli spazi di&nbsp;WOW Spazio Fumetto.</p><p>&nbsp;</p>

Campus Invernale Winter WOW 2021

Attività divertenti e lezioni di fumetto per bambini e ragazzi

Dal 28 dicembre al 05 gennaio 2022

Dedicato a bambini e adolescenti per la fascia di età 7-14 anni, il Campus invernale Winter WOW si tiene negli spazi interni del museo.

Il campus si svolge dalle 9:00 alle 16:00 di: martedì 28 dicembre AL COMPLETO / mercoledì 29 dicembre / martedì 4 gennaio / mercoledì 5 gennaio. È possibile iscriversi a una singola giornata.

Ogni giornata verrà attivata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, e seguendo le linee guida e le disposizioni relative all'emergenza sanitaria.

L’attività didattica è realizzata con il sostegno di F.I.L.A. – Fabbrica Italiana ed Affini (www.fila.it), che sostiene WOW Spazio Fumetto fin dalla sua apertura. In particolare, attraverso il suo marchio LYRA (Matita Ufficiale del Museo) dedicato al Fine Art.

Programma di ogni giornata:

9:00 Ingresso con controllo temperatura (con possibilità di ingresso anticipato dalle 8:40)

9:45-11:00 Attività, giochi, letture e proiezioni

11:00-11:30 Merenda (fornita dal museo)

11:30-12:30 Attività, giochi, letture e proiezioni

12:30-14:00 Pausa pranzo (al sacco da consumare in loco, non fornito dal museo)

14:00-16:00 Lezione di fumetto

16:00 Uscita.

Costo d'iscrizione: iscrizione giornaliera 35 euro (materiale incluso); iscrizione a tutti e quattro i giorni del campus 120 euro (materiale incluso).

Si ricorda che - per i maggiori di 12 anni - è necessaria la Certificazione verde COVID-19 - accedere agli spazi di WOW Spazio Fumetto.

Programma di ogni giornata:

9:45-11:00 Attività, giochi, letture e proiezioni

11:00-11:30 Merenda (fornita dal museo)

11:30-12:30 Attività, giochi, letture e proiezioni

12:30-14:00 Pausa pranzo (al sacco da consumare in loco, non fornito dal museo)

14:00-16:00 Lezione di fumetto

16:00 Uscita.

Per informazioni: edu@museowow.it / 379 2623012 (in settimana durante l'apertura del museo).