<p><strong>Da gioved&igrave; 5 novembre fino a venerd&igrave; 15 gennaio</strong>, nel rispetto del <a target="_blank" href="http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-il-presidente-conte-firma-il-dpcm-del-3-dicembre-2020/15850">nuovo Dpcm contenente le misure per fronteggiare l&#39;emergenza epidemiologica da COVID-19</a>, <strong>WOW Spazio Fumetto &egrave; rimasto chiuso al pubblico</strong> come tutti i musei e gli spazi espositivi italiani.</p><p>Con il protrarsi dell&rsquo;emergenza sanitaria, <strong><a target="_blank" href="http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-il-presidente-conte-firma-il-dpcm-del-14-gennaio-2021/16065">il nuovo Dpcm del 14 gennaio</a> prolunga la sospensione</strong> dei servizi di apertura al pubblico dei musei e degli istituti e luoghi di cultura <strong>nelle regioni &ndash; compresa la Lombardia &ndash; con maggiore diffusione del virus</strong>.<br />Alla riapertura, i visitatori ritroveranno le mostre <strong>Amazing</strong>&nbsp;e&nbsp;<strong>Trent&#39;anni di Crepax: Negli archivi di Tempo Medico</strong>.</p><p>Continuate a seguirci sui nostri canali social e sul nostro sito Internet per aggiornamenti: noi speriamo di potervi accogliere presto nel nostro museo!</p><p>&nbsp;</p>

Chiusura al pubblico di WOW Spazio Fumetto

Nuove misure nel Dpcm in vigore fino al 15 dicembre

Dal 05 novembre al 31 gennaio 2021

Da giovedì 5 novembre fino a venerdì 15 gennaio, nel rispetto del nuovo Dpcm contenente le misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, WOW Spazio Fumetto è rimasto chiuso al pubblico come tutti i musei e gli spazi espositivi italiani.

Con il protrarsi dell’emergenza sanitaria, il nuovo Dpcm del 14 gennaio prolunga la sospensione dei servizi di apertura al pubblico dei musei e degli istituti e luoghi di cultura nelle regioni – compresa la Lombardia – con maggiore diffusione del virus.
Alla riapertura, i visitatori ritroveranno le mostre Amazing e Trent'anni di Crepax: Negli archivi di Tempo Medico.

Per contattare il museo: info@museowow.it