<p>Durante il Ponte di Sant&#39;Ambrogio e dell&#39;Immacolata, WOW Spazio Fumetto sar&agrave; aperto gioved&igrave; 7 dicembre in occasione della Prima Diffusa, mentre <strong>rester&agrave; chiuso venerd&igrave; 8 dicembre</strong>. Sabato 9 e domenica 10 dicembre, invece, il museo sar&agrave; normalmente aperto.</p><p>&nbsp;</p>

Chiusure e aperture del Ponte di Sant'Ambrogio

Dal 7 al 10 dicembre 2023

08 dicembre 2023

Durante il Ponte di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata, WOW Spazio Fumetto sarà aperto giovedì 7 dicembre in occasione della Prima Diffusa, mentre resterà chiuso venerdì 8 dicembre. Sabato 9 e domenica 10 dicembre, invece, il museo sarà normalmente aperto.

Sabato 9 e domenica 10 dicembre, invece, il museo sarà normalmente aperto.

Ricordiamo l'orario invernale di WOW Spazio Fumetto: dalle ore 15:00 alle ore 19:00 durante la settimana; dalle ore 14:00 alle ore 19:00 sabato e domenica.