<p><strong>Tornano online i laboratori del weekend di Didattica WOW</strong>: in attesa di tornare a riaprire le porte del museo, continuiamo le nostre attivit&agrave; didattiche per i pi&ugrave; piccoli in formato digitale.</p><p>&nbsp;</p><p><strong>Come disegnare il mago e chiaroveggente pi&ugrave; famoso&nbsp;di tutti i tempi? Ma con un <a target="_blank" href="https://www.eventbrite.it/e/registrazione-disegnare-merlino-laboratorio-di-disegno-online-150922032863?aff=labmerlino">laboratorio di disegno online di Didattica WOW</a>!</strong></p><p>Impariamo insieme come disegnare il mago Merlino con Roberta, una delle docenti di WOW Spazio Fumetto ed educatrice del <a target="_blank" href="http://www.museowow.it/didattica/famiglia?target=campus-al-wow"><strong>campus estivo</strong></a> di Didattica WOW.</p><p>In occasione dell&#39;apertura delle iscrizioni al Campus estivo 2021 dedicato alla magia, verr&agrave; tenuto un laboratorio di disegno online per dare ai ragazzi una introduzione alle lezioni di fumetto che vengono tenute durante il campus estivo.</p><p>&nbsp;</p><p><strong>Il laboratorio si svolger&agrave; online attraverso la piattaforma Google Meets</strong>: gli iscritti riceveranno il link per seguire l&#39;attivit&agrave;.</p><p>L&#39;attivit&agrave; &egrave; diretta ai bambini <strong>dai 6 anni in su</strong>.</p><p>&nbsp;</p>

Disegnare Merlino!

Laboratorio di Disegno Online

02 maggio 2021

Tornano online i laboratori del weekend di Didattica WOW: in attesa di tornare a riaprire le porte del museo, continuiamo le nostre attività didattiche per i più piccoli in formato digitale.

Come disegnare il mago e chiaroveggente più famoso di tutti i tempi? Ma con un laboratorio di disegno online di Didattica WOW!

Impariamo insieme come disegnare il mago Merlino con Roberta, una delle docenti di WOW Spazio Fumetto ed educatrice del campus estivo di Didattica WOW.

In occasione dell'apertura delle iscrizioni al Campus estivo 2021 dedicato alla magia, verrà tenuto un laboratorio di disegno online per dare ai ragazzi una introduzione alle lezioni di fumetto che vengono tenute durante il campus estivo.

Il laboratorio si svolgerà online attraverso la piattaforma Google Meets: gli iscritti riceveranno il link per seguire l'attività.

L'attività è diretta ai bambini dai 6 anni in su.

L'attività è diretta ai bambini dai 6 anni in su.

Laboratorio online gratuito

Orario: 15:30-16:30