<p><strong>Da sabato 14 ottobre WOW Spazio Fumetto cambia orari!</strong></p><p>Per il periodo invernale, il museo continuer&agrave; a essere aperto&nbsp;da marted&igrave; a venerd&igrave; dalle 15:00 alle 19:00, mentre <strong>sabato e domenica aprir&agrave; le sue porte dalle 14:00 alle 19:00</strong>. Il&nbsp;luned&igrave;, come sempre, rimarr&agrave; giorno di chiusura.</p><p>Il nuovo orario inaugura in occasione della nuova mostra&nbsp;<strong>La bomba.&nbsp;L&#39;era atomica, fine del mondo e fascino pop</strong>, che inaugurer&agrave; proprio sabato 14&nbsp;ottobre.</p><p>&nbsp;</p>

Gli orari invernali di WOW Spazio Fumetto

Il museo cambia orari nel weekend

Dal 14 ottobre al 14 aprile 2024

Da sabato 14 ottobre WOW Spazio Fumetto cambia orari!

Per il periodo invernale, il museo continuerà a essere aperto da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00, mentre sabato e domenica aprirà le sue porte dalle 14:00 alle 19:00. Il lunedì, come sempre, rimarrà giorno di chiusura.

Il nuovo orario inaugura in occasione della nuova mostra La bomba. L'era atomica, fine del mondo e fascino pop, che inaugurerà proprio sabato 14 ottobre.

Da sabato 14 ottobre WOW Spazio Fumetto cambia orari!

Per contattare il museo: info@museowow.it