<p><strong>Tornano online i laboratori del weekend di Didattica WOW!</strong></p><p>In attesa di tornare a riaprire le porte del museo, continuiamo le nostre attivit&agrave; didattiche per i pi&ugrave; piccoli in formato digitale.</p><p>&nbsp;</p><p><strong><a target="_blank" href="https://www.pimpa.it/">Pimpa</a>&reg;</strong>, la simpatica cagnolina bianca a pallini rossi ha un pap&agrave; molto divertente: <strong>Armando</strong> &egrave; un signore con un nasone e grandi baffi marroni, che veste sempre con una giacca blu, una camicia bianca, una cravatta rosa e un cappello verde. A differenza della Pimpa&reg;, adora il minestrone e gli spinaci!</p><p>Divertiamoci a disegnare insieme Pimpa&reg; e Armando: per partecipare al laboratorio prepara matita, foglio, gomma e un computer dotato di connessione Internet.</p><p>&nbsp;</p><p>Attivit&agrave; in collaborazione con <a target="_blank" href="https://www.francopaniniragazzi.it/">Franco Cosimo Panini Ragazzi</a>.</p><p><strong>Il laboratorio si svolger&agrave; online attraverso la piattaforma Google Meets</strong>: gli iscritti riceveranno il link per seguire l&#39;attivit&agrave;.</p><p>L&#39;attivit&agrave; &egrave; diretta ai bambini <strong>dai 4 anni in su</strong>, con la possibilit&agrave; di partecipare insieme ai genitori.</p><p>&nbsp;</p>

Le avventure di Pimpa e Armando!

Laboratorio di Disegno Online

21 marzo 2021

Tornano online i laboratori del weekend di Didattica WOW!

In attesa di tornare a riaprire le porte del museo, continuiamo le nostre attività didattiche per i più piccoli in formato digitale.

Pimpa®, la simpatica cagnolina bianca a pallini rossi ha un papà molto divertente: Armando è un signore con un nasone e grandi baffi marroni, che veste sempre con una giacca blu, una camicia bianca, una cravatta rosa e un cappello verde. A differenza della Pimpa®, adora il minestrone e gli spinaci!

Divertiamoci a disegnare insieme Pimpa® e Armando: per partecipare al laboratorio prepara matita, foglio, gomma e un computer dotato di connessione Internet.

Attività in collaborazione con Franco Cosimo Panini Ragazzi.

Il laboratorio si svolgerà online attraverso la piattaforma Google Meets: gli iscritti riceveranno il link per seguire l'attività.

L'attività è diretta ai bambini dai 4 anni in su, con la possibilità di partecipare insieme ai genitori.

Tornano online i laboratori del weekend di Didattica WOW!

Attività in collaborazione con francopaniniragazzi.it/">Franco Cosimo Panini Ragazzi.

COSTO: 5 euro + 0,67 euro di prevendita Eventbrite

ORARIO: 15:00-16:00