<p><strong>Arrivano i laboratori misteriosi a WOW Spazio Fumetto!</strong>&nbsp;In occasione de&nbsp;<strong><a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/La+citt%C3%A0+dei+gatti+2023/723">La Citt&agrave; dei Gatti</a></strong>, scopriremo i simpaticissimi a-mici dei nostri personaggi preferiti!</p><p>Impariamo insieme&nbsp;a disegnare uno dei gattoni pi&ugrave; famosi in assoluto, scopriamo tutti i trucchi per realizzarlo al meglio e tantissime curiosit&agrave;&nbsp;dietro la sua realizzazione. I protagonisti di questa Mistery Cat sono compagni di avventure, durante le quali cercano di fermare uno scienziato pazzo che ha l&#39;intenzione di conquistare il mondo con l&#39;aiuto del suo esercito di gatti robot. Uno dei due &egrave; proprio un gatto cyborg!</p><p>Hai capito chi sar&agrave; il gatto manga che disegneremo?</p><p>&nbsp;</p><p>Il laboratorio &egrave;&nbsp;<strong>dagli&nbsp;8&nbsp;anni</strong>&nbsp;di et&agrave;.</p><p>&nbsp;</p>

Manga: Mystery Cat!

Laboratorio di Disegno

19 marzo 2023

Arrivano i laboratori misteriosi a WOW Spazio Fumetto! In occasione de La Città dei Gatti, scopriremo i simpaticissimi a-mici dei nostri personaggi preferiti!

Impariamo insieme a disegnare uno dei gattoni più famosi in assoluto, scopriamo tutti i trucchi per realizzarlo al meglio e tantissime curiosità dietro la sua realizzazione. I protagonisti di questa Mistery Cat sono compagni di avventure, durante le quali cercano di fermare uno scienziato pazzo che ha l'intenzione di conquistare il mondo con l'aiuto del suo esercito di gatti robot. Uno dei due è proprio un gatto cyborg!

Hai capito chi sarà il gatto manga che disegneremo?

Il laboratorio è dagli 8 anni di età.

Uno dei due è proprio un gatto cyborg!

Hai capito chi sarà il gatto manga che disegneremo?

Il laboratorio è dagli 8 anni di età.

COSTO: 12 euro (Materiale incluso)

ORARIO: 15:00-17:00

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro sabato 18 marzo a edu@museowow.it

(In caso di impossibilità a partecipare, vi chiediamo di scriverci per annullare l'iscrizione)