<p><strong>Dal 1&deg; maggio 2022</strong>, per&nbsp;accedere agli spazi di WOW Spazio Fumetto e&nbsp;<strong>visitare le mostre</strong>&nbsp;non sar&agrave; pi&ugrave; richiesta l&#39;esibizione di Green Pass o Super Green Pass, e non sar&agrave; pi&ugrave;&nbsp;obbligatorio l&#39;uso della mascherina. Tuttavia, come ricordano le disposizioni del Ministero della Salute del 28 aprile,&nbsp;<strong>si raccomanda di continuare a&nbsp;indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie</strong> in tutti i luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico.</p><p>La mascherina Ffp2, invece,&nbsp;<strong>continuer&agrave; a essere necessaria&nbsp;per partecipare a eventi e attivit&agrave; didattiche.</strong><br />Come da normativa, le disposizioni non si applicano ai bambini di et&agrave; inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.</p><p>&nbsp;</p>

Norme per visitare WOW Spazio Fumetto da maggio 2022

Le nuove norme per accedere a musei e spazi culturali

Dal 01 maggio al 31 luglio 2022

Dal 1° maggio 2022, per accedere agli spazi di WOW Spazio Fumetto e visitare le mostre non sarà più richiesta l'esibizione di Green Pass o Super Green Pass, e non sarà più obbligatorio l'uso della mascherina. Tuttavia, come ricordano le disposizioni del Ministero della Salute del 28 aprile, si raccomanda di continuare a indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie in tutti i luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico.

La mascherina Ffp2, invece, continuerà a essere necessaria per partecipare a eventi e attività didattiche.
Come da normativa, le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il museo alla mail info@museowow.it.