<p>In occasione della grande mostra AVENGERS: IL MITO, visitabile al Museo del Fumetto di Milano fino al 31 maggio, ScienzaComics dedica un fantastico incontro ai potenti Vendicatori: un appuntamento speciale, per la prima volta dedicato a un gruppo di supereroi. I Vendicatori sono un supergruppo nato per fronteggiare le minacce che un eroe da solo non potrebbe mai affrontare. Per la prima volta ScienzaComics si dedica ad un intero gruppo di eroi: esistono esseri forti come Hulk in natura? Come fa Capitan America a lanciare il suo scudo con tanta precisione? Quali segreti si celano dietro il magnete che permette ad Iron Man di vivere? A tutte queste domande, e a molte altre, risponderanno WOW Spazio Fumetto e ADM, spiegando i superpoteri dei supereroi secondo le regole della scienza&hellip; o forse no!</p><p><strong>Domenica 12 aprile ORE 15.30</strong></p>

ScienzaComics - Avengers

Tutti i segreti dei superpoteri

12 aprile 2015

In occasione della grande mostra AVENGERS: IL MITO, visitabile al Museo del Fumetto di Milano fino al 31 maggio, ScienzaComics dedica un fantastico incontro ai potenti Vendicatori: un appuntamento speciale, per la prima volta dedicato a un gruppo di supereroi. I Vendicatori sono un supergruppo nato per fronteggiare le minacce che un eroe da solo non potrebbe mai affrontare. Per la prima volta ScienzaComics si dedica ad un intero gruppo di eroi: esistono esseri forti come Hulk in natura? Come fa Capitan America a lanciare il suo scudo con tanta precisione? Quali segreti si celano dietro il magnete che permette ad Iron Man di vivere? A tutte queste domande, e a molte altre, risponderanno WOW Spazio Fumetto e ADM, spiegando i superpoteri dei supereroi secondo le regole della scienza… o forse no!

Domenica 12 aprile ORE 15.30

Domenica 12 aprile ORE 15.

Per famiglie con bambini da 8 anni e adulti

• Durata dell'attività: 1h e 30'
  • Costo: 10€
  • Info e prenotazioni: 02 88463337 (tutti i giorni ore 9-13 e 13.30-17)