<p><strong>LA WOW CARD - da 25 euro</strong><br />Puoi acquistare una <strong>tessera autografata</strong> per noi, in 50 o 100 esemplari, da amici autori del Fumetto e dell&#39;Illustrazione, tipo <strong>Sergio Toppi</strong>, <strong>Silver</strong>, <strong>Giuseppe Palumbo</strong>, <strong>Claudio Villa</strong>, <strong>Bertoni alias Catenacci</strong>, <strong>Massimiliano Frezzato</strong>, <strong>Vincenzo Jannuzzi</strong>, <strong>Massimo Caviglia</strong>, <strong>Giuseppe Festino</strong>, <strong>Giorgio Cavazzano</strong>, <strong>Luca Boschi</strong>, <strong>Sergio Zaniboni</strong>. Alcune delle firme sono&nbsp;in esaurimento.</p><p>Puoi anche chiedere una tessera &quot;bianca&quot; e farla autografare dal tuo autore preferito, magari in uno degli eventi a WOW Spazio Fumetto.</p><p>&nbsp;</p><p><strong>LA WOW CARD &quot;ORO&quot; - da 500 euro</strong><br />D&agrave; invece diritto all&#39;<strong>ingresso a vita</strong> con tutti i privilegi previsti.</p><p><br />Si pu&ograve; pagare anche con <strong>bonifico: IBAN: IT58X0306909606100000018704</strong> (Banca Intesa-SanPaolo), conto intestato a <strong>Fondazione Franco Fossati</strong>, causale: WOW-CARD (e aggiungi il tuo nome e indirizzo). Al museo potrai scegliere la tua card preferita.</p><p>&nbsp;</p><p>Un altro modo per sostenere l&#39;attivit&agrave; di WOW Spazio Fumetto &egrave;&nbsp;effettuare <strong>donazioni tramite PayPal</strong> (opzione &quot;invio ad amici&quot;) all&#39;indirizzo <a href="mailto:fondazione@fumetto.org">fondazione@fumetto.org</a>, o <a target="_blank" href="https://www.paypal.com/paypalme/museowow">a questo link</a>, con il messaggio &quot;Auguri WOW&quot;. La donazione non comporta costi aggiuntivi.</p><p>&nbsp;</p><p>Per noi oggi &egrave; un <strong>aiuto importante</strong>, e tu sarai parte di una realt&agrave; sempre pi&ugrave; <strong>WOW</strong>!</p><p>&nbsp;</p>

WOW CARD

Sostieni il tuo museo!

Dal 04 marzo al 25 aprile 2021

LA WOW CARD - da 25 euro
Puoi acquistare una tessera autografata per noi, in 50 o 100 esemplari, da amici autori del Fumetto e dell'Illustrazione, tipo Sergio Toppi, Silver, Giuseppe Palumbo, Claudio Villa, Bertoni alias Catenacci, Massimiliano Frezzato, Vincenzo Jannuzzi, Massimo Caviglia, Giuseppe Festino, Giorgio Cavazzano, Luca Boschi, Sergio Zaniboni. Alcune delle firme sono in esaurimento.

Puoi anche chiedere una tessera "bianca" e farla autografare dal tuo autore preferito, magari in uno degli eventi a WOW Spazio Fumetto.

LA WOW CARD "ORO" - da 500 euro
Dà invece diritto all'ingresso a vita con tutti i privilegi previsti.

Si può pagare anche con bonifico: IBAN: IT58X0306909606100000018704 (Banca Intesa-SanPaolo), conto intestato a Fondazione Franco Fossati, causale: WOW-CARD (e aggiungi il tuo nome e indirizzo). Al museo potrai scegliere la tua card preferita.

Un altro modo per sostenere l'attività di WOW Spazio Fumetto è effettuare donazioni tramite PayPal (opzione "invio ad amici") all'indirizzo fondazione@fumetto.org, o a questo link, con il messaggio "Auguri WOW". La donazione non comporta costi aggiuntivi.

Per noi oggi è un aiuto importante, e tu sarai parte di una realtà sempre più WOW!

LA WOW CARD - da 25 euro

LA WOW CARD "ORO" - da 500 euro
Dà invece diritto all'ingresso a vita con tutti i privilegi previsti.

Al museo potrai scegliere la tua card preferita.

Tessera WOW CARD: 25 euro. Durata: 12 mesi.
Tessera WOW CARD ORO: 500 euro. Durata: tutta la vita.