<p>Continuano gli appuntamenti di WOW Che Aperitivo, la rubrica di incontri <a href="http://www.facebook.com/SpazioFumettoWOW/"><strong>in diretta sulla pagina facebook di WOW Spazio Fumetto</strong></a>.<br /><strong>Gioved&igrave; 25 giugno alle 18:00 parleremo con i curatori della mostra <a href="http://www.museowow.it/mostre/Come+il+gatto+con+il+topo/476">Come il gatto con il topo</a>, visitabile nei weekend fino al 2 agosto.</strong></p><p>&nbsp;</p><p>Il rapporto tra gatti e topi &egrave; qualcosa di strano e unico. Per questa ragione, in occasione de La citt&agrave; dei gatti 2020&nbsp;i gatti e i topi sono al centro della mostra visitabile a WOW Spazio Fumetto. L&rsquo;esposizione propone una carrellata su queste strane coppie di amici-nemici che sono state protagoniste di fumetti e disegni animati: come Krazy Kat e&nbsp;Ignatz Mouse, o la controversa amicizia/inimicizia tra Gambadilegno e Topolino. Uno spazio speciale &egrave; naturalmente dedicato alla coppia gatto-topo pi&ugrave; famosa al mondo,&nbsp;Tom &amp; Jerry, che nel 2020 hanno compiuto 80 anni: la loro prima apparizione sul grande schermo risale, infatti, al 1940.</p>

WOW Che Aperitivo - Come il gatto con il topo

L'aperitivo online del museo del fumetto

25 giugno 2020

Continuano gli appuntamenti di WOW Che Aperitivo, la rubrica di incontri in diretta sulla pagina facebook di WOW Spazio Fumetto.
Giovedì 25 giugno alle 18:00 parleremo con i curatori della mostra Come il gatto con il topo, visitabile nei weekend fino al 2 agosto.

Il rapporto tra gatti e topi è qualcosa di strano e unico. Per questa ragione, in occasione de La città dei gatti 2020 i gatti e i topi sono al centro della mostra visitabile a WOW Spazio Fumetto. L’esposizione propone una carrellata su queste strane coppie di amici-nemici che sono state protagoniste di fumetti e disegni animati: come Krazy Kat e Ignatz Mouse, o la controversa amicizia/inimicizia tra Gambadilegno e Topolino. Uno spazio speciale è naturalmente dedicato alla coppia gatto-topo più famosa al mondo, Tom & Jerry, che nel 2020 hanno compiuto 80 anni: la loro prima apparizione sul grande schermo risale, infatti, al 1940.

Dalle 18:00 - Diretta online sulla pagina Facebook di WOW Spazio Fumetto