<p>In occasione dei 35 anni dalla prima messa in onda in Italia di Goldrake, WOW Spazio Fumetto dedica una mostra all&#39;immaginario robotico, a partire dai primi passi della fantascienza fino ai fumetti e ai film pi&ugrave; recenti. A Goldrake, Mazinga Z e agli altri &ldquo;robottoni&rdquo; &egrave; dedicata un&#39;area speciale della mostra, con materiali originali d&#39;animazione, gadget e statue da collezione. A impreziosire la mostra, una galleria di omaggi realizzati dagli autori di Pseudostudio e da altri fumettisti. <em>Un ringraziamento a&nbsp;Sbam Comics per le foto.</em></p>

Il mondo dei robot

Da Asimov a Goldrake, da Terminator a Wall.e

Dal 26 ottobre al 12 gennaio 2014

In occasione dei 35 anni dalla prima messa in onda in Italia di Goldrake, WOW Spazio Fumetto dedica una mostra all'immaginario robotico, a partire dai primi passi della fantascienza fino ai fumetti e ai film più recenti. A Goldrake, Mazinga Z e agli altri “robottoni” è dedicata un'area speciale della mostra, con materiali originali d'animazione, gadget e statue da collezione. A impreziosire la mostra, una galleria di omaggi realizzati dagli autori di Pseudostudio e da altri fumettisti. Un ringraziamento a Sbam Comics per le foto.

In occasione dei 35 anni dalla prima messa in onda in Italia di Goldrake, WOW Spazio Fumetto dedica una mostra all'immaginario robotico, a partire dai primi passi della fantascienza fino ai fumetti e ai film più recenti. A Goldrake, Mazinga Z e agli altri “robottoni” è dedicata un'area speciale della mostra, con materiali originali d'animazione, gadget e statue da collezione.

A impreziosire la mostra, una galleria di omaggi realizzati dagli autori di Pseudostudio e da altri fumettisti. Un ringraziamento a Sbam Comics per le foto.

Orari: dal martedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00; sabato e domenica dalle 15.00 alle 20.00