Dinosauri illustrati a Bricòla

Il Bestiariosauro di Bricòla

Dal 4 all’8 aprile 2018

Orario: da martedì a venerdì, ore 15:00 – 19:00; sabato e domenica ore 15:00 – 20:00. Lunedì chiuso
Ingresso libero

Mostra inserita in Bricòla, Festival delle Autoproduzioni di WOW Spazio Fumetto

copertina-catalogo-bricola-2018-salvatore-giommarresi-lok-zine

L’ultimo party dei dinosauri, illustrazione di Salvatore Giommarresi (Lök Zine)

Il festival Bricòla è anche una mostra, quest’anno dedicata a uno degli argomenti più amati da grandi, piccoli e fumettisti: i dinosauri!
Oltre 30 illustrazioni di rettili preistorici ideati appositamente da ospiti e amici di Bricòla. Le opere sono esposte a ingresso libero dal 4 all’8 aprile e raccolte in un catalogo, un originalissimo bestiario (o meglio, un Bestiariosauro!), in vendita presso il bookshop del museo.

Le opere in mostra sono di: Amianto Comics, Attaccapanni Press, BRACE, Pablo Cammello, Cargo Viaggi Grafici, Casa Editrice Libera e Senza Impegni, NightFall in middle ART, Cowboys from Hell, Elder Draw, La fanzinoteca La Pipette Noir, Gatacornia Comics, Ivan “Hurricane” Manuppelli, Jazz Manciola, Andrea “Kaius” Iomini, Lök Zine, Libri Somari, Mammaiuto, Manticora Autoproduzioni, Alessandro “Martoz Martorelli”, McGuffin Comics, Midian Comics, Giacomo Rastabbello, Silly Nostalgic Kids, Sbucciaginocchi, Spugna, Stirpe di Pesce, The Last Bacchae, To Be Continued Comics, Uomini Nudi che Corrono, Veronica “Veci” Carratello, Vermi di Rouge e Western Glory – Delivery Service.

 

stegosauro-veronica-caratello

Lo Stegosaurus Stenops, illustrato da Veronica “Veci” Carratello

Iscriviti alla newsletter!

Condividi

4tpvms - woo9ju - 30oc9j - 4ae38g - 4ux3kb - 7gjx3o - t2ayvp - iqt1r6