Lettura animata: Pimpa e Olivia Paperina

Pimpa e Olivia Paperina – POSTI ESAURITI

Lettura animata con pupazzi

Domenica 14 ottobre 2018, ore 16:30
Evento gratuito su prenotazione (edu@museowow.it) fino a esaurimento posti – Ingresso alla mostra Corriere dei Piccoli 3/5 €

loc-evento-mini-pimpa

Una lettura animata ispirata alle storie scritte da Francesco Tullio Altan, che vede protagonista Pimpa, la tenera cagnolina bianca a pallini rossi, e una nuova amica: la papera Olivia! Lei è piccola, si approccia al mondo con uno sguardo di meraviglia e Pimpa si prende cura di lei come una sorella maggiore. Fra le due nasce una tenera amicizia che si rafforza con il susseguirsi delle stagioni. Una suggestiva e divertente lettura animata per immergersi nel magico mondo di Pimpa e dei suoi amici.

Evento organizzato in collaborazione con Franco Cosimo Panini, con Caterina Paolinelli (voce narrante e pupazzi); ideazione e sceneggiatura di Giorgio Scaramuzzino.

Attività per bambini dai 3 anni in su, inserita nel programma di FAMu – Giornata Nazionale delle Famiglie al MuseoIngresso libero su prenotazione fino a esaurimento posti. Per info e prenotazioni: edu@museowow.it