L’Andrea Chénier a WOW Spazio Fumetto

L’Andrea Chénier a WOW Spazio Fumetto

Giovedì 7 dicembre, ore 18:00
Ingresso libero fino a esaurimento posti – per prenotazioni 02 49524744 / info@museowow.it

prima-diffusa_orizzontale-iloveimg-resized-2-iloveimg-cropped

Giovedì 7 dicembre 2017, nell’ambito delle manifestazioni della Prima Diffusa e grazie alla collaborazione di Epson, WOW Spazio Fumetto ospiterà la diretta dell’opera “Andrea Chénier” di Umberto Giordano proiettata su megaschermo.

Durante la giornata sarà inoltre possibile visitare la mostra “Una Rivoluzione a Fumetti. La Rivoluzione Francese a fumetti da Andrea Chénier a Lady Oscar” allestita al museo dal 2 dicembre all’11 febbraio (ingresso libero).

 

L’ingresso alla diretta è libero fino ad esaurimento posti: per prenotare è possibile telefonare al 02 49524744 o inviare una mail a info@museowow.it

La proiezione della Prima sarà anticipata alle 17:00 da una visita guidata tenuta da Enrico Ercole, curatore della mostra “Una Rivoluzione a Fumetti“.

Il collegamento con il Teatro alla Scala inizierà alle 17:30, l’inizio dell’opera è previsto per le 18:00. La durata dello spettacolo è di 2 ore e 27 minuti (incluso intervallo).

Oltre alla proiezione della Prima della Scala, WOW Spazio Fumetto resterà eccezionalmente aperto al pubblico dalle 15:00 alle 19:00.

 

Prima diffusa è un progetto di Comune di Milano e Edison per far vivere la Prima della Scala in tutta la città, il 7 dicembre e non solo.
Dal 30 novembre al 10 dicembre Prima Diffusa raccoglie in un unico palinsesto oltre cinquanta eventi gratuiti legati all’opera di apertura della stagione scaligera.
La grande musica si diffonde in tutta la città con concerti, reading, performance, spettacoli, conferenze, proiezioni e mostre dedicate a Andrea Chénier, opera inaugurale della stagione del Teatro alla Scala 2017/2018.

Iscriviti alla newsletter!

Condividi