Topi e ballate: Giorgio Cavazzano al Bookshop

cavazzano_portfolio_Cover NUOVO l

In occasione dell’incontro con Giorgio Cavazzano e Bruno Enna, autori di “Topo Maltese – Una ballata del topo salato”, il bookshop del museo propone in esclusiva, oltre alla variant del numero 3197 di Topolino su cui compare la storia, uno speciale “Art portfolio” pubblicato da Panini Comics.

Il volume presenta i dietro le quinte della realizzazione della storia riproducendo gli originali disegni creati da Cavazzano in omaggio al Corto Maltese di Hugo Pratt, del quale si festeggiano i 50 anni dalla prima apparizione.

Tra gli altri volumi di Giorgio Cavazzano in vendita al bookshop segnaliamo “Tesori Made in Italy 1 – 50 capolavori Disney di Giorgio Cavazzano” (in esclusiva assoluta per il museo), “Topolino Evergreen Edition”, “Topolino e Minnie in Casablanca” e “Topalbano”.