<p>Volete sostenere WOW Spazio Fumetto?</p><p>&nbsp;</p><p>In questo momento non &egrave; attiva la possibilit&agrave; di devolvere il 5xmille a favore del museo, mentre &egrave; sempre possibile fare&nbsp;una <strong>donazione</strong> con bonifico bancario intestato a Fondazione Franco Fossati, con causale &quot;A&nbsp;sostegno del museo&quot;:&nbsp;IBAN IT58X0306909606100000018704.</p><p>&nbsp;</p><p>Si pu&ograve; inoltre acquistare la <strong><a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/WOW+CARD/480">WOW Card</a></strong>, la tessera che permette l&#39;entrata al nostro museo per un anno con sconti dedicati e altri vantaggi, acquistabile al costo di 25 euro scrivendo a <a href="mailto:bookshop@museowow.it">bookshop@museowow.it</a>.</p><p><br />&Egrave; infine possibile effettuare donazioni tramite <strong>PayPal</strong> (opzione &quot;invio ad amici&quot;) all&#39;indirizzo <a href="mailto:fondazione@fumetto.org">fondazione@fumetto.org</a>, o <a target="_blank" href="https://www.paypal.com/paypalme/museowow">a questo link</a>, con il messaggio &quot;Auguri WOW&quot;. La donazione non comporta costi aggiuntivi.</p><p>&nbsp;</p>

Aiuta il museo!

Come sostenere WOW Spazio Fumetto

Dal 12 aprile al 30 settembre 2022

Volete sostenere WOW Spazio Fumetto?

In questo momento non è attiva la possibilità di devolvere il 5xmille a favore del museo, mentre è sempre possibile fare una donazione con bonifico bancario intestato a Fondazione Franco Fossati, con causale "A sostegno del museo": IBAN IT58X0306909606100000018704.

Si può inoltre acquistare la WOW Card, la tessera che permette l'entrata al nostro museo per un anno con sconti dedicati e altri vantaggi, acquistabile al costo di 25 euro scrivendo a bookshop@museowow.it.

È infine possibile effettuare donazioni tramite PayPal (opzione "invio ad amici") all'indirizzo fondazione@fumetto.org, o a questo link, con il messaggio "Auguri WOW". La donazione non comporta costi aggiuntivi.

Volete sostenere WOW Spazio Fumetto?

Si può inoltre acquistare la WOW Card, la tessera che permette l'entrata al nostro museo per un anno con sconti dedicati e altri vantaggi, acquistabile al costo di 25 euro scrivendo a it">bookshop@museowow.it.

Grazie da parte di WOW Spazio Fumetto!