<p>Ancora alla ricerca del regalo per Natale?<br />Vieni a trovarci:<strong>&nbsp;nei prossimi due weekend apriremo eccezionalmente il bookshop di WOW Spazio Fumetto</strong>, per permettere a tutti gli amanti dei fumetti di acquistare il dono perfetto!</p><p>&nbsp;</p><p>Il bookshop rester&agrave; aperto <strong>nelle giornate di sabato e domenica dalle 14:00 alle 19:00, seguendo naturalmente le regole dei luoghi aperti al pubblico</strong>. Per garantire a tutti una visita piacevole e sicura, adotteremo una serie di accorgimenti: ai visitatori, che all&rsquo;entrata troveranno gel disinfettante per le mani, verr&agrave; provata la temperatura e verr&agrave; richiesto di tenere la mascherina durante tutta la visita.</p><p><br />Ricordiamo che <a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/Chiusura+al+pubblico+di+WOW+Spazio+Fumetto/526"><strong>le mostre di WOW Spazio Fumetto rimangono chiuse al pubblico</strong></a> -&nbsp;in osservanza dell&#39;attuale Dpcm -&nbsp;fino al 15 gennaio 2021.</p><p>&nbsp;</p>

Apertura prenatalizia del Bookshop WOW

Nei weekend 12-13 e 19-20 dicembre

Dal 12 dicembre al 20 dicembre 2020

Ancora alla ricerca del regalo per Natale?
Vieni a trovarci: nei prossimi due weekend apriremo eccezionalmente il bookshop di WOW Spazio Fumetto, per permettere a tutti gli amanti dei fumetti di acquistare il dono perfetto!

Il bookshop resterà aperto nelle giornate di sabato e domenica dalle 14:00 alle 19:00, seguendo naturalmente le regole dei luoghi aperti al pubblico. Per garantire a tutti una visita piacevole e sicura, adotteremo una serie di accorgimenti: ai visitatori, che all’entrata troveranno gel disinfettante per le mani, verrà provata la temperatura e verrà richiesto di tenere la mascherina durante tutta la visita.

Ricordiamo che le mostre di WOW Spazio Fumetto rimangono chiuse al pubblico - in osservanza dell'attuale Dpcm - fino al 15 gennaio 2021.

Ancora alla ricerca del regalo per Natale?

Sabato 12 e domenica 13 dicembre; sabato 19 e domenica 20 dicembre. Orario di apertura: dalle 14:00 alle 19:00.

Per maggiori informazioni: bookshop@museowow.it