<p><strong>| ATTENZIONE:&nbsp;per visitare il museo nei weekend&nbsp;&egrave; consigliata la prenotazione&nbsp;<a target="_blank" href="https://shop-lombardia.abbonamentomusei.it/">a questo link</a>&nbsp;|</strong></p><p>&nbsp;</p><p><strong>Da sabato 1&deg; maggio 2021&nbsp;WOW Spazio Fumetto riapre!</strong><br />Dopo la chiusura temporanea dovuta all&#39;emergenza Covid-19,&nbsp;<strong>il museo torna a essere visitabile con i nostri orari invernali</strong>: da marted&igrave; a venerd&igrave; dalle 15:00 alle 19:00 (mercoled&igrave; 2 giugno compreso), sabato e domenica dalle 14:00 alle 19:00.</p><p>&nbsp;</p><p>Per garantire a tutti una <strong>visita piacevole e sicura</strong>, sar&agrave; disponibile gel disinfettante per le mani e verr&agrave; richiesto a tutti i visitatori di tenere la mascherina durante tutta la visita.<br />Durante la visita si seguir&agrave; un percorso prestabilito, indicato da apposite segnalazioni. Sar&agrave; naturalmente possibile usufruire dei servizi igienici: vi chiediamo di rivolgervi al personale all&rsquo;ingresso per maggiori informazioni.</p><p>Per accedere al&nbsp;<strong>bar&nbsp;<a href="http://boom-milano.com/">BOOM Milano</a></strong>&nbsp;sar&agrave; necessario entrare dal Parco Oreste del Buono. Per usufruire del loro servizio caffetteria, consigliamo di contattarli direttamente al numero 324 8691287.</p><p>&nbsp;</p><p>&nbsp;</p>

Riapre WOW Spazio Fumetto!

Dal 1° maggio sarà possibile tornare a visitare il museo

Dal 01 maggio al 12 giugno 2021

| ATTENZIONE: per visitare il museo nei weekend è consigliata la prenotazione a questo link |

Da sabato 1° maggio 2021 WOW Spazio Fumetto riapre!
Dopo la chiusura temporanea dovuta all'emergenza Covid-19, il museo torna a essere visitabile con i nostri orari invernali: da martedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00 (mercoledì 2 giugno compreso), sabato e domenica dalle 14:00 alle 19:00.

Per garantire a tutti una visita piacevole e sicura, sarà disponibile gel disinfettante per le mani e verrà richiesto a tutti i visitatori di tenere la mascherina durante tutta la visita.
Durante la visita si seguirà un percorso prestabilito, indicato da apposite segnalazioni. Sarà naturalmente possibile usufruire dei servizi igienici: vi chiediamo di rivolgervi al personale all’ingresso per maggiori informazioni.

Per accedere al bar BOOM Milano sarà necessario entrare dal Parco Oreste del Buono. Per usufruire del loro servizio caffetteria, consigliamo di contattarli direttamente al numero 324 8691287.

Da sabato 1° maggio 2021 WOW Spazio Fumetto riapre!

Gli ingressi saranno contingentati. Per questo nel weekend è attivo un servizio di prenotazione.
Da fine maggio la prenotazione non è più obbligatoria, ma consigliata.
La prenotazione è valida per la visita a tutto l’edificio di WOW Spazio Fumetto, compresa la mostra Amazing. 80 (e più) anni di supereroi Marvel.