<p>Torna&nbsp;<strong>BookCity Milano</strong>, la manifestazione per promuovere incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli e&nbsp;seminari sulle nuove pratiche di lettura:&nbsp;dalle raccolte e biblioteche storiche pubbliche e private alle pratiche della lettura come evento individuale, ma anche collettivo.</p><p>Anche quest&#39;anno, <strong>WOW Spazio Fumetto</strong>&nbsp;sar&agrave; la sede di <strong>BookCity Comics</strong> con un ciclo di incontri dedicati al mondo della nona arte!</p><p>&nbsp;</p><p><strong>IL PROGRAMMA</strong></p><p><strong>Gioved&igrave; 17 novembre ore 18:00:</strong>&nbsp;<strong><a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/BookCity+Comics+2022.+Milano+e+il+fumetto/692">Milano e il fumetto</a>&nbsp;</strong>con Sergio Gerasi, Elena Mistrello,&nbsp;Frekt (ingresso libero)</p><p>Incontro con i fumettisti Sergio Gerasi, Elena Mistrello e Frekt organizzato dalle bibliotecarie e dai bibliotecari del Sistema Bibliotecario di Milano.</p><p><strong>Sabato 19 novembre ore 17:00: <a href="http://www.museowow.it/eventi/BookCity+Comics+2022.+Sinfonia+Infernale/693">Sinfonia Infernale</a>&nbsp;</strong>con Hurricane e&nbsp;Bernard Aikema (ingresso libero)</p><p>Presentazione del graphic novel omaggio all&#39;arte di&nbsp;Hieronymus Bosch.</p><p><strong>Sabato 19 novembre ore 20:30: <a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/BookCity+Comics+2022.+Una+serata+diabolika%3A+sessant%27anni+tra+cinema+e+fumetto/694">Una serata diabolika: sessant&#39;anni tra cinema e fumetto</a>&nbsp;</strong>con Andrea Carlo Cappi (ingresso libero)</p><p>In occasione dei sessant&#39;anni di Diabolik, incontro con l&#39;autore dei&nbsp;romanzi di Diabolik e delle novelization dei film.</p><p><em>La serata diabolika proseguir&agrave; con lo spettacolo <strong><a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/Una+serata+diabolika%3A+Le+sorelle+Diabolike/695">Le sorelle Diabolike</a></strong>, reading teatrale dedicato alle sorelle Giussani (prenotazione obbligatoria, biglietto 10 euro)</em></p><p><strong>Domenica 20 novembre ore 16:30: <a target="_blank" href="http://www.museowow.it/eventi/BookCity+Comics+2022.+Milano+Narrata/696">Milano Narrata</a></strong>&nbsp;con gli autori della collana RaccontaMI (ingresso libero)</p><p>Presentazione di RaccontaMI, la collana di racconti, romanzi illustrati e fumetti dedicata a Milano e alle sue storie.</p><p>&nbsp;</p>

BookCity Comics 2022

Gli eventi targati BookCity Comics a WOW Spazio Fumetto

Dal 17 novembre al 20 novembre 2022

Torna BookCity Milano, la manifestazione per promuovere incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli e seminari sulle nuove pratiche di lettura: dalle raccolte e biblioteche storiche pubbliche e private alle pratiche della lettura come evento individuale, ma anche collettivo.

Anche quest'anno, WOW Spazio Fumetto sarà la sede di BookCity Comics con un ciclo di incontri dedicati al mondo della nona arte!

IL PROGRAMMA

Giovedì 17 novembre ore 18:00: Milano e il fumetto con Sergio Gerasi, Elena Mistrello, Frekt (ingresso libero)

Sabato 19 novembre ore 17:00: Sinfonia Infernale con Hurricane e Bernard Aikema (ingresso libero)

Presentazione del graphic novel omaggio all'arte di Hieronymus Bosch.

Sabato 19 novembre ore 20:30: Una serata diabolika: sessant'anni tra cinema e fumetto con Andrea Carlo Cappi (ingresso libero)

In occasione dei sessant'anni di Diabolik, incontro con l'autore dei romanzi di Diabolik e delle novelization dei film.

La serata diabolika proseguirà con lo spettacolo Le sorelle Diabolike, reading teatrale dedicato alle sorelle Giussani (prenotazione obbligatoria, biglietto 10 euro)

Domenica 20 novembre ore 16:30: Milano Narrata con gli autori della collana RaccontaMI (ingresso libero)

IL PROGRAMMA

Presentazione del graphic novel omaggio all'arte di Hieronymus Bosch.