<p>&ldquo;Topo Maltese &ndash; Una ballata del topo&nbsp;salato&rdquo; &egrave; la storia, disegnata da Giorgio Cavazzano e sceneggiata da Bruno Enna, con cui il settimanale Topolino festeggia i 50 anni di Corto Maltese, ma &egrave; anche l&#39;occasione per celebrare i 50 anni di carriera disneyana di Giorgio Cavazzano. Gioved&igrave; 2 marzo i due autori saranno ospiti a WOW Spazio Fumetto per&nbsp;raccontare il loro rapporto con Pratt e illustrare i retroscena della genesi della storia e di come Corto, Rasputin, Pandora e il Monaco diventano Topolino, Gambadilegno, Minni e tutti i personaggi dell&rsquo;avventura. Al termine dell&#39;incontro Bruno Enna e Giorgio Cavazzano saranno disponibili per autografare le copie del fumetto. Al <a href="http://www.museowow.it/wow/it/topi-e-ballate-giorgio-cavazzano-al-bookshop/">bookshop</a> saranno disponibili in anteprima Topolino 3197 con copertina variant, il portfolio dedicato alla storia e il primo numero di Tesori Made in Italy.</p>

Topo Maltese

Incontro con Giorgio Cavazzano e Bruno Enna

02 marzo 2017

“Topo Maltese – Una ballata del topo salato” è la storia, disegnata da Giorgio Cavazzano e sceneggiata da Bruno Enna, con cui il settimanale Topolino festeggia i 50 anni di Corto Maltese, ma è anche l'occasione per celebrare i 50 anni di carriera disneyana di Giorgio Cavazzano. Giovedì 2 marzo i due autori saranno ospiti a WOW Spazio Fumetto per raccontare il loro rapporto con Pratt e illustrare i retroscena della genesi della storia e di come Corto, Rasputin, Pandora e il Monaco diventano Topolino, Gambadilegno, Minni e tutti i personaggi dell’avventura. Al termine dell'incontro Bruno Enna e Giorgio Cavazzano saranno disponibili per autografare le copie del fumetto. Al bookshop saranno disponibili in anteprima Topolino 3197 con copertina variant, il portfolio dedicato alla storia e il primo numero di Tesori Made in Italy.

“Topo Maltese – Una ballata del topo salato” è la storia, disegnata da Giorgio Cavazzano e sceneggiata da Bruno Enna, con cui il settimanale Topolino festeggia i 50 anni di Corto Maltese, ma è anche l'occasione per celebrare i 50 anni di carriera disneyana di Giorgio Cavazzano. Giovedì 2 marzo i due autori saranno ospiti a WOW Spazio Fumetto per raccontare il loro rapporto con Pratt e illustrare i retroscena della genesi della storia e di come Corto, Rasputin, Pandora e il Monaco diventano Topolino, Gambadilegno, Minni e tutti i personaggi dell’avventura.

Al termine dell'incontro Bruno Enna e Giorgio Cavazzano saranno disponibili per autografare le copie del fumetto. Al bookshop saranno disponibili in anteprima Topolino 3197 con copertina variant, il portfolio dedicato alla storia e il primo numero di Tesori Made in Italy.

ore 18:30 Ingresso libero

Eventi collegati